Calcola le dimensioni del telaio


L'altezza del piantone superiore immessa corrisponde a una dimensione del telaio di
- pollici ( - cm )
Risparmia 307.56€
Risparmia

1024.18 € Prezzo consigliato 1331.75 € Inclusa l'IVA italiana (22%) Spedizione Calcola rata
Inclusa l'IVA italiana (22%) Spedizione Calcola rata

La R1 DISC TIAGRA entra a pieno ritmo nella sua terza stagione: nuovo design con accenti giallo neon e componenti collaudati. Quest'anno, questo modello, il nostro corridore economico ma non per questo poco attraente è nuovamente equipaggiato con l'affidabile gruppo cambio Shimano TIAGRA e i freni a disco idraulici BR-R4770. Il rapporto di trasmissione bilanciato, composto da una pedivella 50/34T e una cassetta 11-34T, aiuta a trovare il proprio ritmo in montagna e a tenere la ruota posteriore in pianura. Per ottenere il necessario mix di comfort e aggressività, abbiamo scelto lo splitter per asfalto con pneumatici Continental Ultra Sport 3 da 28 mm e cerchi Alex ATD560 da 19 mm. La nuova e moderna forma della sella da corsa Selle Italia Model X Superflow garantisce un punto di contatto ergonomico con i glutei e vi farà trascorrere ore confortevoli sia sulle lunghe distanze che nelle veloci corse di gruppo. L'ottimo pacchetto complessivo è completato da un cockpit completo LEVELNINE. Preparatevi per la vostra avventura R1 DISC!

Da non perdere

Shimano Tiagra groupset

Shimano Tiagra BR-R4770 disc brake

Continental Ultra Sport 3 tires

Selle Italia Model X Superflow saddle

R1 DISC ULTEGRA IM TEST RENNRÄDER ZWISCHEN 1.500€ UND 2500€ – TOUR 09/2023

Knallharte Performance zum fairen Kurs“, verspricht RADON für das R1 Disc Ultegra. Für 1799 Euro bekommt man das Top-Modell aus der Alu-Serie des Bonner Versenders, überdurchschnittlich ausgestattet und ordentlich verarbeitet.

Testbericht als PDF Download

TIPP FÜR DAS R1 DISC TIAGRA - "ROADBIKE 06/23"

Keine Frage, Rennräder mit Felgenbremsen haben gerade im günstigen Preissegment deutliche Gewichtsvorteile. Dass ein Renner mit Disc dennoch eine sehr gute Idee sein kann, beweist Radons Einsteiger-Renner R1!

Download Testbericht als PDF

"Preis-Leistungs-Sieger" für R1 DISC ULTEGRA - Räder bis 2000 Euro im Vergleichstest– RennRad 03/22

Das RADON ist das günstigste Rad dieses Testfelds - und das einzige mit einer kompletten Shimano-Ultegra-Ausstattung. Die Basis des R1 des deutschen Herstellers ist ein Aluminium-Rahmen.

TESTBERICHT ALS PDF DOWNLOADEN

 

 

Dotazione

*L'immissione si riferisce alla dimensione più piccola del telaio; pesato senza pedali.
**validità del contratto: 60 mesi (eventuali altre validità disponibili); tasso debitore (annuale) 4,8% vincolato per tutta la validità. Il tasso annuo effettivo globale è pari a 4,9%. Le spese di spedizione non sono comprese nell’esempio di finanziamento. Parte contraente è la TARGOBANK AG & Co. KGaA. A tal proposito si osservino anche le ulteriori informazioni relative al finanziamento.

Mit Hilfe unserer Grafik wollen wir Dir eine Empfehlung bei der Suche nach Deiner richtigen Rahmengröße geben. Neben Schrittlänge sowie Körpergröße spielt natürlich auch Dein persönlicher Fahrstil, Einsatzbereich sowie Vorliebe eine große Rolle. Wenn Du mit Deinen Angaben im Grenzbereich liegen solltest, kannst Du zwischen zwei Rahmenhöhen wählen: die kleinere Rahmengröße ist agiler/wendiger/verspielter, die nächstgrößere Rahmenhöhe laufruhiger/spurtreuer.

Bike-Kategorie 1: ROAD

Bikes aus der Kategorie „Road“ sind für den Einsatz auf befestigten Wegen wie asphaltierten Straßen und Radwegen prädestiniert. Wer abseits geteerter Weg unterwegs ist, sollte ein Modell aus einer höheren Kategorie wählen.

Mehr erfahren

Global shipping. Local service.

Service-Partner Testcenter