Calcola le dimensioni del telaio


L'altezza del piantone superiore immessa corrisponde a una dimensione del telaio di
- pollici ( - cm )
NEW
Risparmia
Risparmia

Classic reloaded - la nostra Jealous AL 9.0 è un sempreverde del nostro assortimento e viene sempre perfezionata nei particolari. La base è il telaio in alluminio Jealous, leggero e anodizzato nero per la massima durevolezza. Per l’annata 2021 abbiamo in serbo anche la famosa forcella Rock Shox Reba RL, perfetta su sentiero per la confortevole ammortizzazione ma bloccabile dal manubrio per gli sprint in salita. Il gruppo completo SRAM GX Eagle 1x12 è integrato dai nuovi componenti Lunar e impreziosito dall’ampia cassetta da 10-52 denti, equipaggiata anche per le salite più ripide. Il freno anteriore MT Trail Custom a quattro pistoni di Magura garantisce una potenza di frenata enorme ma al contempo dosabile. Per rapide accelerazioni abbiamo montato il leggero e solido set di ruote DT Swiss X1900, munito dei classici pneumatici da ciclocross Schwalbe Racing Ray davanti e Racing Ralph dietro. Alla prossima uscita sulla tua Jealous AL non avrai più scuse...

Da non perdere

Rock Shox Reba RL R with OneLoc Remote

DT Swiss X1900 Spline 29 wheelset

SRAM GX Eagle lunar groupset

Magura MT Trail Custom brakes

„PREIS/LEISTUNG“ TIPP FÜR DAS JEALOUS AL 8.0 - BIKE 04/20

Trotz niedrigem Preis verbaut Radon eine per Knopfdruck versenkbare Teleskopstütze und befreit damit den Fahrer in der Abfahrt aus der Zwangshaltung hinter dem Sattel.

TESTBERICHT ALS PDF-DOKUMENT

"Sehr gut" für JEALOUS AL 10.0 in Mountainbike 08/2019

RADON schickte uns die Alu-Version des Racebike JEALOUS in der top ausgestatteten Variante AL 10.0. Das bedeutet bei einem 2000-Euro-Hardtail: Eine Sram-GX-Eagle-Schaltung mit großer Bandbreite ist verbaut. ...

TESTBERICHT ALS PDF-DOKUMENT

"Testsieg" für JEALOUS AL 8.0 in BIKE 04/19

Das JEALOUS ist ein rundum gelungenes, sportliches Hardtail mit breitem Einsatzbereich und absolut hochwertiger Ausstattung. Die Fahreigenschaften überzeugen sowohl bergauf als auch bergab.

TESTBERICHT ALS PDF-DOKUMENT

"TESTSIEG" für JEALOUS AL 9.0 1x12 IM MEGA-BIKETEST der Mountainbike 05/2018

Hier brennt der Berg! Man sitzt sportlich, leicht gestreckt und durch den steilen 75°-Sitzwinkel vorgerückt auf dem JEALOUS, das Handling ist direkt, aber nie nervös. Und vor allem ist das Bonner Versender-Bike eins: leicht.

TESTBERICHT ALS PDF-DOKUMENT

"Testsieger" und "Sehr gut" für RADON JEALOUS AL 8.0 in Bike 04/2018

Rundum gelungenes Hardtail mit hervorragenden Fahreigenschaften und sehr ordentlicher Ausstattung. ...

TESTBERICHT ALS PDF-DOKUMENT

Frame

Rendete la concorrenza verde dall'invidia! L'idroforming trasforma in realtà elementi di design di spicco e forme tubolari stilose, dagli elevati valori di rigidità. Affinché la comodità non ne risenta, abbiamo dotato la JEALOUS AL di forcellini superiori leggermente flessibili e, con l'aiuto di uno spessore della parete variabile, siamo riusciti ad ottenere un peso del telaio ridotto, a partire da 1.680 grammi. Il telaio è predisposto per la posa dei cavi di un reggi sella Vario e il PressFit Standard nell'area del movimento centrale consente di pedalare per molti chilometri, senza stress. Naturalmente il telaio è progettato secondo il recentissimo standard Boost di assili, per garantire ruote più rigide.

 

 

Dotazione

*L'immissione si riferisce alla dimensione più piccola del telaio; pesato senza pedali.
**validità del contratto: 60 mesi (eventuali altre validità disponibili); tasso debitore (annuale) 4,8% vincolato per tutta la validità. Il tasso annuo effettivo globale è pari a 4,9%. Le spese di spedizione non sono comprese nell’esempio di finanziamento. Parte contraente è la TARGOBANK AG & Co. KGaA. A tal proposito si osservino anche le ulteriori informazioni relative al finanziamento.

Mit Hilfe unserer Grafik wollen wir Dir eine Empfehlung bei der Suche nach Deiner richtigen Rahmengröße geben. Neben Schrittlänge sowie Körpergröße spielt natürlich auch Dein persönlicher Fahrstil, Einsatzbereich sowie Vorliebe eine große Rolle. Wenn Du mit Deinen Angaben im Grenzbereich liegen solltest, kannst Du zwischen zwei Rahmenhöhen wählen: die kleinere Rahmengröße ist agiler/wendiger/verspielter, die nächstgrößere Rahmenhöhe laufruhiger/spurtreuer und hat im Uphill die Nase vorn.

Bike-Kategorie 3: TOUR / CROSS COUNTRY

Für alle XC-Fans, die häufig abseits von befestigten Wegen unterwegs sind und keine Wurzeln, Steine oder kleinere Absätze scheuen, empfehlen sich unsere Modelle aus der Kategorie „Tour / Cross Country“.

Mehr erfahren

Global shipping. Local service.

Service-Partner Testcenter