Calcola le dimensioni del telaio
- pollici ( - cm )
RENDER 8.0

Il mondo RENDER, con il modello 8.0, parte già ad alto livello. La base è il distintivo telaio in carbonio che contiene la capiente batteria da 625 Wh e al contempo, con la staffa di raccordo tra tubo superiore e tubo obliquo, garantisce rigidità e alloggia l’attacco superiore dell’ammortizzatore. La propulsione è affidata come di consueto al Bosch Performance CX di quarta generazione che, con la sua coppia di 85 Nm e l’assistenza alla pedalata massima del 340%, offre potenza più che sufficiente a qualsiasi età e su qualsiasi percorso. Anche le sospensioni si lasciano guardare: la forcella Rock Shox Lyrik con escursione di 160 mm davanti e il pregiato ammortizzatore Fox Float DPX2 dietro garantiscono comfort e controllo sul sentiero. La fine sensibilità da una parte e le riserve per i percorsi più selvaggi dall’altra, in combinazione con la bilanciata geometria della RENDER, rendono ogni escursione un puro piacere. Per un’ulteriore libertà di movimento abbiamo dotato la RENDER 8.0 di un reggisella Vario, che può essere abbassato dal manubrio per le discese tecniche e ripide, e poi riportato a un’altezza ergonomicamente ideale per le controsalite. Per pedalare in scioltezza anche sui pendii più ripidi c’è il nuovo cambio Shimano DEORE a 11 rapporti che, con la cassetta da 11-51 denti, mette a disposizione una gamma di rapporti molto vasta. Anche le discese più insidiose non sono più impossibili, perché la rinomata combinazione di pneumatici Maxxis DHF e DHR offre una fantastica tenuta e sicurezza antiforatura. RENDER on...
Da non perdere
Bosch Performance Line CX engine 4th generation
Rock Shox Lyrik Select fork
Fox Float DPX2 Performance EVOL LV rear shock
Maxxis Minion DHF and DHR II tires

RENDER 8.0 im Test: Sportlicher Allrounder zum attraktiven Preis @velomotion
Mit dem RENDER hat Direktversender RADON ein wirklich spannendes E-MTB für preisbewusste Käufer im Programm. Das Carbon-Fully hat sehr gute Allround-Eigenschaften und kann mit sehr intuitivem Handling punkten.
TESTBERICHT ALS PDF-DOKUMENT
"KAUFTIPP" für RENDER 10.0 in MOUNTAINBIKE 08/20
Der kraftvollste Motor, gepaart mit top Parts und gutem Handling: Das RENDER 10.0 macht nicht nur auf der verlängerten Sonntagsrunde richtig Laune.
TESTBERICHT ALS PDF-DOKUMENT
Das Warten hat sich gelohnt: "Testsieger Preis/Leistung" für RENDER 9.0 in WOMB N°3.20
Im Dezember letzten Jahres enthüllte der deutsche Direktversender RADON sein brandneues E-Mountainbike, das sich der Trail-Enduro-Szene verschrieben hat. Der extravagant gestylte Hauptrahmen wird aus Carbon gefertigt.
TESTBERICHT ALS PDF-DOKUMENT
"Testsieg" und "Note: Sehr Gut" für RENDER 8.0 in EMTB-Magazin 02/20
Das RENDER ist ein gelungenes Gesamtpaket mit schickem Rahmen und einem Top-Komponentenmix. Vor allem bergauf lässt das Bike keinen Konkurrenten an sich vorbei.
TESTBERICHT ALS PDF-DOKUMENT
"Kauftipp" und "Note: Sehr gut" für RENDER 10.0 in Elektrobike 01/20
RADON ist mit dem neuen RENDER ein hochwertiges E-Bike gelungen, dessen Fahreigenschaften rundum überzeugen. Auch die Detaillösungen sowie die Ausstattung gefallen.
TESTBERICHT ALS PDF-DOKUMENT
E-Bike Test in EMTB-Magazin 01/20: RENDER 10.0
Die E-MTBs vom Bonner Versender RADON haben in den vergangenen Jahren mit schier unschlagbarem Preis/Leistungsverhältnis geglänzt. Für 2020 bekommt die Palette eine drastische Modernisierungskur.
TESTBERICHT ALS PDF-DOKUMENT
"Kauftipp" für RENDER 10.0 in MOUNTAINBIKE 02/20
RADON ist mit dem neuen RENDER ein hochwertiges E-Bike gelungen, dessen Fahreigenschaften rundum überzeugen. Auch die Detaillösungen sowie die Ausstattung gefallen.
TESTBERICHT ALS PDF-DOKUMENT
RADON RENDER 10.0 HD im Test @EMTB-NEWS.DE 12/19
Hämmern bis der Arzt kommt! Kaum ein E-Bike hat uns in letzter Zeit so geflasht wie das Radon Render 10.0 – und zwar nicht nur auf dem Trail! Der formschöne Carbon-Rahmen ist wertig gefertigt, steif, gut ausbalanciert und hat ein eigenes Design. Damit gehört dieses E-MTB optisch nicht zum aktuellen „Einheitsbrei“ der Bosch-Bikes, sondern verfügt über eine ganz eigene Optik mit hohem Wiedererkennungswert.
TESTBERICHT ALS PDF-DOKUMENT
Test: RADON RENDER 10.0 HD @WOMB
Hier geht es bereits zum ersten Testeindruck des neuen E-Mountainbikes von Direktversender RADON. Das world of mtb Magazin hatte vorab die Möglichkeit das Topmodell RENDER 10.0 HD über die Trails zu scheuchen.
TESTBERICHT ALS PDF-DOKUMENT
Frame
Il telaio della RENDER, oltre ad essere una delizia estetica, alloggia anche ogni tipo di artificio tecnologico. Il telaio frontale in carbonio ha dunque una staffa di collegamento tra il tubo superiore e inferiore che da un lato funge da elemento di design ricordando un’ala, dall’altro incrementa la rigidità da un punto di vista tecnico, alloggiando al contempo l’ammortizzatore. Il prolungamento dell’ammortizzatore sull’altro lato funge contemporaneamente da parte dell’archetto, permettendo così da un lato un’eccezionale cinematica e dall’altra contribuisce all’elevata stabilità della struttura posteriore. La batteria da 625 Wh si trova integrata nel tubo inferiore in una cartuccia che fa sì che essa non traballi, e in più conduce i cavi disposti internamenti in posizione laterale, garantendo così ordine e assenza di rumori. Un coperchio in plastica rimovibile chiude il tubo inferiore e consente di rimuovere la batteria ricaricabile quando necessario. Questo non serve tuttavia per la ricarica, perché il telaio è dotato, nel tubo della sella, di una presa esterna per la ricarica. Integrato nell’unità di comando si trova il Block Lock, un dispositivo che impedisce che la forcella si infili nel telaio in caso di caduta. La RENDER è dotata di una sospensione della molla di 150/160 mm nella parte anteriore e di 140 mm nella parte posteriore e alloggia dei pneumatici larghi fino a 2.6’’.



Dotazione
- Material: Carbon main frame / Aluminium rear triangle
- Max. width tire: 2.6"
- Powertube Capacity: 625 Wh
ForkRock Shox Lyrik Select Charger RC, Boost
- Size: 210 x 55mm
- Bushing Size: Body 8 x 30mm, Shaft: DU-Bushing 12.7mm
Travel fork160mm
Travel rear suspension140mm
BrakesMagura MT Trail Custom
Brake discsMagura Storm, 203/203mm, center-lock
CrankAcid E-Crank, e*thirteen Chainring, 34T, 165mm
ShifterShimano DEORE SL-M5100-IR, Shiftmix
Rear derailleurShimano DEORE RD-M5100-SGS, 11-speed
CassetteShimano DEORE CS-M5100, 11-51
ChainShimano CN-HG601
Chain Guidee*thirteen e*spec Plus
Front hubShimano Alivio HB-MT400-B, 110mm
Rear hubShimano Alivio FH-MT400-B, 148mm
SpokesDT Swiss Factory
RimsAlexrims MD 30
HandlebarRace Face Chester, 35 x 780mm, 20mm rise
- M: 40mm
- L: 40mm
- XL: 60mm
HeadsetAcros Block-Lock, ZS56/ZS56
GripsSDG Thrice
SeatpostRadon Dropper, 31.6 x 130mm
SaddleSelle Italia X1
Front tireMaxxis Minion DHF, 3C, Maxterra, EXO+, TR, 29" x 2.5" WT
Rear tireMaxxis Minion DHR II, 3C, Maxterra, EXO+, TR, 29" x 2.4" WT
EngineBosch Performance Line CX Gen4
BatteryBosch Powertube 625Wh
DisplayBosch Purion
Colourlightgrey / deepblack
Weight23,40 kg*
- M: Body length 162cm - 180cm / Crotch height 76 - 86cm
- L: Body length 173cm - 188cm / Crotch height 80 - 88cm
- XL: Body length 183cm - 196cm / Crotch height 85 - 95cm
Pedalsnot included
Maximum weight allowed135 kg
*L'immissione si riferisce alla dimensione più piccola del telaio; pesato senza pedali.
**validità del contratto: 60 mesi (eventuali altre validità disponibili); tasso debitore (annuale) 4,8% vincolato per tutta la validità. Il tasso annuo effettivo globale è pari a 4,9%. Le spese di spedizione non sono comprese nell’esempio di finanziamento. Parte contraente è la TARGOBANK AG & Co. KGaA. A tal proposito si osservino anche le ulteriori informazioni relative al finanziamento.
Bike-Kategorie 4: ALL MOUNTAIN / ENDURO
Egal ob flowiger Trail oder verblockte, technische Passagen – Mit einem Bike aus der Kategorie „Allmountain/ Enduro“ bist Du für alle Fälle gewappnet!
Mehr erfahren







